VIAGGIO YOGA IN MESSICO

10 giorni di relax, benessere e risveglio del Sé, pratica di yoga della nuova era, relax al mare o in Spa, cerimonie di purificazione, rigenerazione alle terme ed esplorazione degli antichi siti dei Maya Galattici, signori del tempo naturale.

Da 1490€/persona
10 Giorni
Inizia e Finisce a: Tulum
Scopri: la spiaggia più bella di Tulum, i siti dei Maya Galattici e il mare cristallino del Messico.
Attività: yoga per la nuova era, capanna sudatoria Temazcal, trattamenti Spa, rituale di Argilla, cerimonia del cacao e del suono, Terme ed escursioni.
Gruppo minimo: 8 persone

Itinerario

  1. Giorno 1

    1. Arrivo e trasferimento ad Amansala, sistemazione in camera, drink di benvenuto e primo incontro di gruppo.
  2. Giorno 2

    1. Sveglia alle h. 7 pratica di yoga e meditazione della mente naturale, ricca colazione e relax in spiaggia o tempo per sé con percorsi benessere in Spa e nelle Terme, da prenotare anticipatamente. Dopo il pranzo ci si ritrova per un incontro di gruppo dedicato alla pratica di yoga con sequenze del Sé, iniziazione al sincronario galattico e al tempo naturale. Tempo libero da metà pomeriggio fino a cena e meditazione serale, dopo cena, sotto le stelle.
  3. Giorno 3

    1. Sveglia alle h. 7 con pratiche di yoga dinamico e sequenze del Sé, rilassamento e ricca colazione. Visita alle rovine dei Maya Galattici con meditazione di allineamento alla frequenza temporale corretta, rientro per pranzo e tempo libero da dedicare al relax e al proprio benessere fino a cena.
  4. Giorno 4

    1. Sveglia alle h. 7 con pratiche di yoga armonico soft, rilassamento e ricca colazione. Tempo per sé tra mare, trattamenti e Spa, previo appuntamento fino a pranzo. Ci ritroviamo per approfondire la conoscenza del sincronario galattico e attivarci nella linea del tempo naturale, secondo gli insegnamenti dei Signori del Tempo (Maya Galattici) fino a cena.
  5. Giorno 5

    1. Sveglia all'alba per una meditazione di connessione all'energia solare e planetaria e yoga soft. Dopo le pratiche ricca colazione e tempo libero per trattamenti individuali e relax. Ritrovo di gruppo alle h. 16 per la cerimonia di purificazione o capanna sudatoria del Temazcal, a seguire una cena salutare e una condivisione di gruppo.
  6. Giorno 6

    1. Sveglia alle h. 7 con sequenze yoga del Sé e meditazioni sincronizzate al tempo naturale, ricca colazione e tempo libero per trattamenti o relax in spiaggia. Ci ritroviamo dopo pranzo per un rigenerante rituale di argilla. Dopo cena ci ritroviamo per la meditazione di teleportazione sensoriale che rappresenta un processo meditativo di auto-esplorazione e auto maestria ed apre alla consapevolezza e dominio interiore, unificando la mente e le linee del tempo, amplificando i livelli di coscienza e la consapevolezza nel co-creare la realtà.
  7. Giorno 7

    1. Yoga e meditazione all'alba, ricca colazione ed escursione per esplorare la città di Tulum. Rientro, pranzo e tempo libero per se stessi in Spa, alle terme o in spiaggia, ci ritroviamo alle h. 18 per la meditazione del tramonto e lo yoga sincrogalattico che ci allinea con il nostro viaggio spirituale e cosmico, per il totale risveglio del Sé e della nostra identità galattica e poi cena. Dopo cena parteciperemo ad una profonda cerimonia di guarigione del cacao e del suono.
  8. Giorno 8

    1. Sveglia alle 7 con lo yoga sincrogalattico, le sequenze del Sé e, dopo la ricca colazione, si parte per l'escursione al Grande Cenote, rientro per pranzo e tempo libero per sé fino alle h. 18 per la pratica esperienziale Astronave D'Anime, una meditazione rivolta all’esplorazione di dimensioni parallele e la conoscenza ancestrale fino all'ora di cena.
  9. Giorno 9

    1. Sveglia alle 7 con il nostro yoga armonico, sequenze del sé, attivazione dei chakra e plasma radiali e, dopo la ricca colazione, tempo libero per sé da dedicare al mare, ai tratamenti individuali o in Spa e al pranzo. Ci ritroviamo alle h. 18 per la pratica esperienziale Astronave D'Anime, una meditazione rivolta all’esplorazione di dimensioni parallele e la conoscenza ancestrale fino all'ora di cena.
  10. Giorno 10

    1. Partenza per l'Italia

Descrizione

Il paradiso ti attende a Amansala!
Tulum con 10 giorni di relax, benessere e risveglio del Sé, pratica di yoga della nuova era, relax al mare o in Spa, cerimonie di purificazione, rigenerazione alle terme ed esplorazione degli antichi siti dei Maya Galattici, signori del tempo naturale.

DESCRIZIONE
Amansala si trova a sole 2 ore a sud di Cancun, è famosa per le sue rovine Maya ed è una meta preferita dagli yogi di tutto il mondo per la sua atmosfera rilassata bohémien-chic, attrazioni locali, bellissime spiagge, cenote nascosti, giungla lussureggiante e grandi vibrazioni. Amansala è uno dei centri di ritiro più importanti del mondo, situato su uno dei tratti di spiaggia più belli di Tulum. Amansala è rinomato per l’ambiente di fronte al mare, il cibo nutriente e curato, pittoresche sale yoga, terme e servizi Spa con operatori di talento, spazi per Cerimonie Sciamaniche e ottime camere fronte mare o nello splendido giardino tropicale.
Durante il tuo soggiorno in questo meraviglioso paradiso, avrai modo di svolgere profonde, divertenti ed innovative esperienze olistiche e spirituali in gruppo e con persone sul tuo stesso percorso di crescita. Insieme praticheremo lo yoga armonico e sincrogalattico, la meditazione Astronave D’Anime e altre pratiche della nuova era mirate ad arricchire l’Anima e risvegliare il Sé autentico. Nel contempo potrai occuparti del tuo benessere, prenotando trattamenti e massaggi alla Spa o alle terme e partecipare a cerimonie di guarigione come la capanna sudatoria del Temazcal, la cerimonia di purificazione con l’argilla o di guarigione del cacao e del suono. Inoltre come da programma, potrai visitare luoghi magici e caratteristici di questa meravigliosa Terra come la città di Tulum, i templi dei Maya Galattici e il Grande Cenote, ricevendo l’energia speciale di questi magici luoghi grazie alle meditazioni guidate che praticheremo in gruppo. Mentre vivrai tutte queste esperienze di guarigione ed evoluzione, potrai godere delle spiagge bianchissime e del mare cristallino di Tulum, facendo snorkeling e vita di mare ogni giono durante il tuo tempo libero.

Su Misura: Viaggio yoga in Messico disponibile per gruppi di 8/12 persone, sono possibili modifiche al programma su richiesta.
Partenze: ogni giovedì da dicembre a febbraio

Insegnante
Tina Mastandrea master yoga teacher e founder di Yoga Community

Scopri Yoga Armonico Style https://www.yoga-community.it/il-nostro-yoga/

Incluso

  • Pernottamento in camera doppia fronte mare
  • Trattamento di pensione completa
  • lezioni di yoga e meditazione
  • Escursioni in programma
  • Pacchetto di 4 Cerimonie (Temazcal – Argilla – Cacao – Suono Curativo)
  • Assicurazione sanitaria medico bagaglio

Non Incluso

  • Volo internazionale
  • Trattamenti termali
  • Servizi Spa
  • Spese personali, attività extra, mance
*Facci sapere se ti possiamo aiutare con questi argomenti

Su Misura

Viaggio yoga in Messico disponibile per gruppi di 8/12 persone, sono possibili modifiche al programma su richiesta. Partenze: ogni giovedì da dicembre a febbraio

Prezzo

  1. Fino a 12 persone: 1490 a persona
Top
Deprecated: Directive 'allow_url_include' is deprecated in Unknown on line 0