Asia

Tours

  • Un percorso lungo le sponde del più sacro fiume dell’India, per conoscere le sue tradizioni e le sue bellezze storiche e culturali…
    Scoprirete l’importanza economica, spirituale e culturale di questo lungo fiume sacro, attraversando città come Rishikesh, Haridwar, Varanasi e Calcutta, oltre alla capitale indiana Delhi.
    Esperienze spirituali si accompagneranno a visite a cooperative del commercio equo e solidale, a ONG che si occupano del recupero di bambini di strada e al centro per la conservazione della biodiversità del premio nobel Vandana Shiva.

  • Un viaggio che vi porterà a scoprire un’India insolita e più autentica, durante il Diwali Festival, la festa delle luci, che celebra la vittoria del bene sul male.
    Il tour inizierà a Chennai (prima Madras) e finirà nel Malabar, regione costiera del Kerala. Si potranno ammirare i più famosi e rinomati templi del Tamil Nadu e l’imponente natura del Kerala, allo stesso tempo, ci si immergerà nel patrimonio culturale e spirituale di questi popoli.

    Da 1750/persona

Luoghi in Asia

Top
Deprecated: Directive 'allow_url_include' is deprecated in Unknown on line 0