Filippine: Il Mare che ti entra dentro…

Ed è qualcosa da cui non puoi scappare. Il mare…Ma soprattutto: il mare chiama…
Non smette mai, ti entra dentro, ce l’hai addosso, è te che vuole…
Puoi anche far finta di niente, ma non serve. Continuerà a chiamarti…
Senza spiegare nulla, senza dirti dove, ci sarà sempre un mare, che ti chiamerà.
(Alessandro Baricco)

Da 1775€/persona
11 Giorni
Inizia a: Manila
Scopri: Bohol, Chocolate Hills, Palawan, Puerto Princesa, El Nido
Attività: Snorkeling, Tour in barca privata, Visite guidate, Massaggio, Relax
Gruppo minimo: 2 persone
Gruppo massimo: 12 persone

Itinerario

  1. Giorno 1

    1. Arrivo all’aeroporto di Manila, dove vi attenderà uno shuttle (non incluso) che vi condurrà in albergo. Visita libera della città e pasti non inclusi.
  2. Dal Giorno 2 al Giorno 4

    1. Lo shuttle dell’albergo vi condurrà in aeroporto per prendere il volo per Bohol (trasferimento incluso). Arrivati a Bohol verrete accompagnati in un albergo in stile tipico, che si trova nella zona di Panglao (trasferimento incluso). Inizio dell’esplorazione di Bohol, che comprenderà (non necessariamente in ordine): · Un tour pomeridiano nella zona di Panglao e della sua campagna con piantagioni di cocco e fattorie. · Un’escursione di una giornata al mare, in barca privata con equipaggio. Sarà facile avvistare i delfini e se lo vorrete potrete fare snorkeling ma soprattutto vi godrete le bianche spiagge in pieno relax. · Un’escursione di una giornata nell’entroterra di Bohol, con veicolo privato, autista e guida locale. Potrete godere del particolare paesaggio offerto dalle Chocolate Hills e visitare il Santuario dei Tarsier, piccolissimi primati che popolano la foresta tropicale. Altre visite ed attività possono essere proposte durante il tour (non incluse). · Un piacevole massaggio di un’ora.
  3. Giorno 5

    1. Trasferimento in aeroporto destinazione Palawan, un paradiso di lagune punteggiate da isolette e bianche spiagge. Volo da Bohol a Puerto Princesa con scalo a Manila. Pranzo (non incluso) in autonomia. Arrivati a Puerto Princesa verrete accompagnati in albergo (trasferimento incluso). Cena (inclusa) e passeggiata serale lungo il fiume per osservare le lucciole fra le mangrovie.
  4. Giorno 6

    1. Visita al Fiume Sotterraneo di Puerto Princesa, il più lungo fiume sotterraneo al mondo navigabile e una delle nuove sette meraviglie naturali del mondo. Pranzo incluso. Sarete aggregati in gruppo con altre persone e durante il tour potranno essere proposte altre visite ed attività (non incluse). Rientro in serata per orario di cena (non inclusa). Serata in autonomia a Puerto Princesa.
  5. Giorno 7

    1. Trasferimento tramite van (condiviso con altri viaggiatori) da Puerto Princesa a El Nido (6 ore circa). Sistemazione in albergo. Pomeriggio e serata libere a El Nido, una splendida baia ricca di flora e fauna. Pasti e altre attività della giornata non sono inclusi.
  6. Giorno 8

    1. Prima giornata in barca privata. Navigherete tra le isolette attorno a El Nido e vi rilasserete nelle splendide spiagge tropicali. Pranzo incluso. Rientro a El Nido nel pomeriggio, serata e cena (non inclusa) in autonomia.
  7. Giorno 9

    1. Seconda giornata in barca privata. Visita di grotte, isole, spiagge e relax al mare. Pranzo incluso. Rientro a El Nido nel pomeriggio, serata e cena (non inclusa) in autonomia.
  8. Giorno 10

    1. Trasferimento con van (condiviso) da El Nido all’aeroporto di Puerto Princesa. Ritorno in volo a Manila, trasferimento in albergo. Visita libera della città e pasti non inclusi.
  9. Giorno 11

    1. Ritorno a casa. Trasferimento in aeroporto, volo per l’Italia.

Descrizione

Un’immersione nella natura e nella vita delle Filippine, dove il Mare sarà il vostro più fedele compagno di viaggio e farà da cornice ad incredibili avventure tra le isole dell’arcipelago e momenti di relax.
Manila vi accoglierà con la sua strepitante allegria e la sua affascinante modernità, ma le vere emozioni inizieranno con la scoperta dell’sola di Bohol e la sua vita sopra e sotto il mare con i pescatori e tra i fondali. Vi lascerete conquistare dalla sua verde campagna dove ammirerete le famose Chocolate Hills ed esplorerete la foresta tropicale e i suoi abitanti.
Le spiagge e le montagne di Palawan vi resteranno nel cuore
, resterete ammaliati dai suoi panorami incantevoli e la varietà di animali e piante che popolano la selvaggia provincia. Vivrete a fondo il mare e la sua straordinaria bellezza navigando con piccole imbarcazioni tra grotte, isolette e fondali unici al mondo…

Salva

Salva

Alloggi

Alberghi locali di ottima qualità, servizi e pulizia.

Incluso

  • Tutti i trasferimenti indicati sul programma, ad eccezione di quelli indicati come non inclusi
  • Tutti i pernottamenti in camera doppia, con colazione (ad esclusione dei casi in cui la colazione è esplicitamente indicata come non inclusa)
  • Attività e attrazioni esplicitamente indicate nel Programma di Viaggio, ad eccezione di quelle indicate come non incluse o opzionali
  • Pasti espressamente indicati come inclusi nel programma

Non Incluso

  • Volo aereo internazionale
  • Spese personali extra e mance
  • Assicurazione di viaggio
  • Visto
*Facci sapere se ti possiamo aiutare con questi argomenti

Su Misura

Contattaci per organizzare una partenza speciale per il tuo gruppo nelle date più convenienti per te.

Prezzo

  1. Fino a 2 persone: 1775 a persona

Info Filippine

Periodo consigliato: ottobre - giugno Documenti: passaporto valido per 6 mesi. Vaccinazioni: Febbre gialla se provenienti da Paese a rischio.
Top