YOGA SULLA ROTTA DI S. FRANCESCO – Esplorando l’anima e la natura madre

Vacanze yoga consapevoli per co-creatori del nuovo mondo! Esploriamo l’Anima e la Natura Madre. In qusto ritiro mistico e rilassante potrai seguire un training di crescita personale, autoguarigione, contatto con la Terra Madre e sviluppo della nuova coscienza, nella mistica Umbria, sulla rotta di S. Francesco.

Da 760€/persona
4 Giorni
Scopri: la magica energia di Assisi, l'Eremo di S. Francesco, la Sorgente nel Bosco di S.Francesco e la natura mistica dell'Umbria.
Attività: yoga per la nuova era, meditazione, piscina, relax, solarium, idromassaggio e alimentazione biologica sana.
Gruppo minimo: 12 persone

Itinerario

  1. Giorno 1

    1. ritrovo nell'Agriturismo la Locanda Dell'Angelo check-in alle h. 15, sistemazione nelle camere e tisana di benvenuto. Seguirà un incontro di presentazione del gruppo, pratica di yoga armonico e sviluppo della mente naturale; cena con prodotti biologici e vegetariani e meditazione serale di connessione al Sè e alla noosfera (involucro della mente della Terra)
  2. Giorno 2

    1. risveglio alle h. 7 e pratica di yoga per l'armonizzazione dei chakra, l'attivazione dei plasma radiali e le sfere mentali, a seguire un ricca colazione e partenza per l'escursione all'eremo di S. Francesco dove praticheremo una meditazione di channeling con l'energia Divina. Rientro per pranzo e relax in piscina o nel solarium. Ritrovo e pratica di yoga armonico, pranatherapy e meditazione planetaria. Cena vegetariana e a seguire meditazione sonora.
  3. Giorno 3

    1. risveglio h. 7 con pratica di yoga armonico e sequenze del Sé, meditazione di riarmonizzazione energetica, bio-colazione e gita alla sorgente con pranzo al sacco, yoga per la Terra e meditazione di connessione alla Natura Madre. Rientro e tempo per sé. Nel pomeriggio gita facoltativa nella città di Assisi, rientro, cena e meditazione serale di teleportazione sensoriale ed esplorazione delle dimensioni interiori.
  4. Giorno 4

    1. risveglio h. 7 con pratica di yoga armonico, rilassamento e meditazione di centratura ed espansione, bio-colazione, pratica e camminata contemplativa nella magica natura di Assisi, relax, tempo per sé e pranzo salutare. Ritrovo di gruppo, condivisione e saluti.

Descrizione

Vacanze yoga consapevoli per co-creatori del nuovo mondo! Esploriamo l’Anima e la Natura Madre. In qusto ritiro mistico e rilassante potrai seguire un training di crescita personale, autoguarigione, contatto con la Terra Madre e sviluppo della nuova coscienza, nella mistica Umbria, sulla rotta di S. Francesco.

Ci ritroviamo giovedì alle h. 15 e seguiamo un percorso di yoga e meditazione, alternato con pratiche yoga ed escursioni nella natura, visitando posti energetici naturali, fino alle h. 15 di domenica. Come da programma faremo un lavoro interiore e profondo di auto-esplorazione e potenziamento energetico, attraverso pratiche innovative ed escursioni nella mistica natura madre dell’Umbria.

 

Il nostro yoga
Yoga Armonico Style fonde diversi stili yoga e, grazie alle sue pratiche innovative, rappresenta lo yoga della nuova era ed energia, poiché ti supporta nel cambiamento, attivando in te nuove potenzialità e livelli d’intelligenza; ti apre a nuove opportunità, educandoti all’unione con il Sé Superiore, nel totale rispetto della tua vera natura e della realtà cosmica. Il nostro processo yogico, infatti permette la rieducazione psicofisica ed elettromagnetica di ogni essere umano e dell’umanità stessa.

Viaggia, esplora e pratica con noi: sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)!

Insegnante
Tina Mastandrea master yoga teacher e founder di Yoga Community
Scopri Yoga Armonico Style: https://www.yoga-community.it/il-nostro-yoga/

Alloggi

Si soggiorna in un Agriturismo immerso nella natura umbra sulle colline di Assisi e avvolto da un incredibile energia di particolare purezza e guarigione interiore. L’Agriturismo si trova sul cammino di San Francesco e rappresenta un ponte tra cielo e terra, un portale mistico in cui le energie più evolute si fondono, favorendo il relax, il contatto profondo con se stessi e con la coscienza cosmica. La struttura offre, inoltre, camere doppie confortevoli con bagno privato, alimentazione biologica e sana, piscina con solarium, idromassaggio, sala per yoga e meditazione, silenzio e privacy e posizione strategica per escursioni nei dintorni di Assisi e nella Natura Madre.

Incluso

  • Pernottamento in pensione completa
  • Lezioni di yoga e meditazione
  • Escursioni in programma
  • Assicurazione sanitaria

Non Incluso

  • Trasferimenti
  • Tassa di soggiorno
  • Spese personali ed extra
*Facci sapere se ti possiamo aiutare con questi argomenti

Su Misura

Vacanza e ritiro Yoga sulla rotta di S. Francesco in Umbria disponibile per gruppi di 12 persone, sono possibili modifiche al programma su richiesta.

Prezzo

  1. Fino a 20 persone: 760 a persona
Top